Reputation Matters

If 2020 taught us anything, it’s that reputation is everything, and brands in every industry must prepare for the unexpected. The combination of economic, health, social, cultural, and environmental…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




Il Congresso dello Stato messicano di Quintana Roo usa Avalanche per ottimizzare la trasparenza nel suo processo legislativo

Il Congresso dello Stato messicano di Quintana Roo sta implementando Avalanche per diventare il primo congresso nazionale ad utilizzare la certificazione digitale della documentazione legislativa

Garantirà l’integrità e la trasparenza della documentazione legislativa a cittadini, enti e deputati contro la modifica o la distruzione delle iniziative presentate. Ogni iniziativa sarà collegata ad un codice QR, che una volta scannerizzato, indirizzerà i lettori al sito dove potranno scaricare e convalidare il documento.

L’applicazione di questa tecnologia non è facile, perché molte reti sono congestionate e non possono scalare per soddisfare queste esigenze. Per questo motivo, l’organo governativo dopo una lunga ricerca e analisi delle tecnologie esistenti, ha selezionato Avalanche.

Adottando la tecnologia blockchain per la Pubblica Amministrazione della regione, la Presidenza del Congresso di Quintana Roo sta innovando con il potere legislativo, e cerca di essere un esempio di trasparenza e modernizzazione non solo per la regione, ma per altri Congressi, Enti e Comuni che cercano di migliorare i loro processi per la sicurezza delle informazioni per i loro elettori.

Avalanche è una piattaforma open-source per il lancio di applicazioni decentralizzate e per l’esecuzione di blockchain aziendali in un ecosistema interoperabile e altamente scalabile. Gli sviluppatori che implementano su Avalanche possono creare applicazioni potenti, affidabili e sicure con reti blockchain private o pubbliche.

Avalanche ha attualmente più di 825 nodi distribuiti in tutto il mondo, in America Latina ha diverse alleanze, tra cui l’alleanza con LACChain, guidata da Inter-American Development Bank.

Avalanche è una piattaforma open source per il lancio di applicazioni finanziarie decentralizzate e per l’esecuzione di blockchain aziendali in un ecosistema interoperabile e altamente scalabile. Avalanche è la prima piattaforma che supporta gli smart contract in grado di processare più di 4.500 transazioni al secondo e a confermarle in meno di un secondo. Gli sviluppatori Ethereum possono sviluppare facilmente su Avalanche visto che Solidity è pienamente supportato e pronto per l’uso.

Add a comment

Related posts:

Peluang Pasar Besar untuk DCX Global

Sebagai anggota DCX Global maka Anda harus tahu tentang peluang pasar yang kita miliki. Kami memiliki peluang pasar online dan offline yang juga bisa Anda nikmati. Untuk ritel online, akhirnya kami…